26 settembre 2021 17:27 | Alberto Fabbri
Primavera, Coppola: “Vestire questi colori è sempre un’emozione. Nelle vittorie e nelle sconfitte, il nostro è un gruppo che rimane sempre compatto”
Che partita avete giocato oggi? “Una gara difficile, contro una squadra molto forte come la Roma. Ci siamo ripresi nel secondo tempo, muovendo meglio il pallone e provando a colpire sulle palle inattive. Dobbiamo migliorare sotto alcuni aspetti, la pausa che arriva ora ci servirà sicuramente”.
Che emozioni si provano a vestire la maglia gialloblù in Primavera 1? “Vestire questi colori è sempre un onore, indipendentemente dal campionato in cui giochiamo. Questa stagione si prospetta impegnativa, dovremo giocare contro squadre forti, per questo daremo sempre il massimo, in ogni partita”. Che gruppo è questo? “Nelle vittorie e nelle sconfitte, questo è un gruppo che rimane sempre molto compatto. Vincere aiuta a vincere, e diamo sempre tutto per conquistare i tre punti”. Hai ricevuto più di una chiamata dall'Under 19 azzurra: come valuti questo momento? “Vestire quella maglia è un'emozione grandissima, indescrivibile. Sto attraversando un buon momento, devo continuare su questa strada” ha dichiarato a hellasverona.it, il difensore della Primavera gialloblù, Diego Coppola.