10 dicembre 2021 17:17 | Alberto Fabbri

Primavera, domani all’antistadio l’Hellas Verona ospita il Sassuolo

L'Antistadio torna ad accogliere la Primavera gialloblù, impegnata nella giornata di domani, sabato 11 dicembre, contro il Sassuolo, nella sfida in programma alle ore 15 e valida per la 12a giornata di campionato, trasmessa in diretta su Solo Calcio, canale 61 del digitale terrestre. I gialloblù avranno un'altra occasione per muovere la classifica dopo il successo ottenuto contro il Pescara lo scorso 22 novembre, con i ragazzi di mister Nicola Corrent attualmente 14esimi in campionato e con 13 punti all'attivo, seconda formazione tra le quattro neopromosse (dietro al Napoli e davanti a Pescara e Lecce) per rendimento dopo undici giornate disputate. Decimo, con 3 punti di vantaggio sul Verona, invece, il Sassuolo di mister Emiliano Bigica, che nell'ultimo turno si è imposto per 1-0 contro il Bologna e che - dopo undici giornate di campionato - si trova ad essere la miglior difesa del campionato con 7 reti subite, al pari della Roma capolista. Gli ultimi incroci tra Hellas Verona e Sassuolo risalgono alla stagione di Primavera 1 2017/18: 3-1 per i gialloblù all'andata, e medesimo risultato - a favore però dei neroverdi - nel girone di ritorno.
Una sfida in cui l'Hellas è chiamato all'ennesima grande prova e di cui mister Nicola Corrent ha così parlato alla vigilia: "Il Sassuolo è una squadra solida, con giocatori abili a difendere nell'uno contro uno in campo aperto. Inoltre è anche una squadra che prova sempre a giocare, con idee offensive importanti.
Noi dovremo essere bravi a migliorare soprattutto nella gestione dei momenti della gara, giocare sempre come sappiamo e provare a vincere con tutti, come abbiamo sempre fatto in questo avvio di stagione.
Questo è un campionato fatto di squadre veramente forti e ogni fine settimana ce lo dimostra. Dovremo lottare contro tutti, senza fare troppe valutazioni sulla classifica, e soprattutto pensare a crescere giorno per giorno". Fonte: hellasverona.it

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram