02 settembre 2022 12:06 | HELLAS LIVE

Primavera Hellas Verona, domani sfida a Milano contro l’Inter. Bocchetti: “Ci faremo trovare pronti”

Due punti raccolti nelle prime tre giornate spingono i gialloblù verso una delle sfide più impegnative della stagione. I ragazzi di mister Salvatore Bocchetti puntano infatti lo stadio 'Breda' di Sesto San Giovanni, dove affronteranno i Campioni d'Italia in carica del campionato Primavera 1, ovvero l'Inter.
Con mister Cristian Chivu in panchina, i nerazzurri hanno infatti chiuso lo scorso campionato al secondo posto, per poi superare nelle fasi finali il Cagliari e la Roma, aggiudicandosi il decimo titolo di categoria della loro storia. Un'Inter che, sempre con Chivu al comando, ha invece iniziato l'attuale stagione con due sconfitte e un pareggio, essendo stata superata dal Bologna alla prima giornata,e dal Torino nell'ultimo match: in mezzo il pareggio per 2-2 contro il Cagliari.
A 2 punti si trova invece l'Hellas Verona, che dopo aver pareggiato 0-0 con la Sampdoria (e perso contro il Sassuolo di misura), ha bagnato il debutto casalingo fermando - in rimonta, sull'1-1 - un difficile avversario come il Bologna. Di come il gruppo è uscito dall'ultima sfida ha così parlato mister Salvatore Bocchetti: "Sono molto contento dell’atteggiamento dei ragazzi, ci hanno creduto fino alla fine, cogliendo un pareggio che - per quello che si è visto - ci sta stretto". L'allenatore gialloblù si è quindi focalizzato sul prossimo match: "L’Inter è una squadra fortissima e con individualità importanti. Nonostante questo mi aspetto tanto dai miei ragazzi, dal punto di vista della personalità e del carattere. Sarà una bellissima partita, la terza nell’arco di una settimana e anche per questo molto dura. Ci faremo trovare pronti e faremo di tutto per mettere in difficoltà l’Inter". Fonte: hellasverona.it

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram