26 agosto 2022 12:15 | Alberto Fabbri

Primavera Hellas Verona, domani trasferta a Sassuolo. Bocchetti: “Punto conquistato contro la Samp buona base di partenza”

Dopo essere andata subito a punti nella 1a giornata di campionato, grazie al pareggio per 0-0 fatto registrare contro la Sampdoria, la Primavera ha ora di fronte a sé un nuovo impegno in trasferta. L'avversario della 2ª giornata sarà il Sassuolo di mister Emiliano Bigica, che nell'ultimo fine settimana ha fermato la Juventus sull'1-1. I ragazzi di mister Bocchetti giocheranno nel pomeriggio di domani, sabato 27 agosto, alle ore 16.30 allo Stadio ‘Ricci’ di Sassuolo. La sfida sarà trasmessa in diretta su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre). Una partita che si preannuncia, come tutte quelle del campionato Primavera 1, combattuta e impegnativa per i gialloblù. Il Sassuolo infatti, con mister Bigica al comando, ha concluso lo scorso campionato nella parte sinistra della classifica, all’ottavo posto, distinguendosi inoltre come la terza difesa meno battuta in classifica. Meglio degli emiliani hanno fatto solo le prime due della classe, ovvero Inter e Roma, con 33 gol subiti contro i 36 del Sassuolo.
Percorso parallelo per il Verona, posizionatosi proprio alle spalle dei neroverdi - al nono posto, con 46 punti conquistati - superati sia nel match di andata che in quello di ritorno: 1-0 all’Antistado ‘Tavellin’ con la rete di Grassi, e 2-1 allo Stadio ‘Ricci’, con le reti di Mediero e Pierobon.
"Non aver subito reti e il punto conquistato contro la Sampdoria sono una buona base di partenza, ma c’è ancora tanto da lavorare", ha dichiarato mister Bocchetti parlando del momento della sua squadra, per poi aggiungere: "Sono molto contento per l’atteggiamento dei ragazzi, hanno messo in campo grinta e cuore, oltre ad essere felice di avere a disposizione un gruppo del genere, che ha fame e voglia di arrivare. Contro il Sassuolo sarà una gara difficile, anche perché è una squadra a cui piace palleggiare. Starà a noi farci trovare pronti. Questa settimana ho visto tutti molto concentrati, ce la metteremo tutta per tornare a casa con un risultato positivo". Fonte: hellasverona.it

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram