08 marzo 2022 18:55 | Alberto Fabbri

Primavera, Hellas Verona-Inter 0-1

Seconda sconfitta consecutiva per l’Hellas Verona, la sesta davanti al pubblico amico, la dodicesima in campionato. La sesta giornata del girone di ritorno si è aperta questo pomeriggio all’antistadio, coi gialloblù di Corrent che hanno ospitato i nerazzurri di Chivu.

Sotto l’attenta visione del Ds Tony D’Amico, del vice allenatore Bocchetti, del preparatore dei portieri Cataldi, di Coppola, Chiesa e della leggenda Osvaldo Bagnoli, gli scaligeri chiudono in svantaggio il primo tempo per il gol di Sangalli al 19’, conclusione dal limite dell’area che supera Kivila, rete che risulterà decisiva per il risultato finale.

La ripresa è un monologo gialloblù ma non basta. Bragantini ad inizio ripresa calcia di poco a lato, in diagonale, alla sinistra dell’estremo difensore nerazzurro. Inter che al 6’ rimane anche in dieci per l’espulsione di Fontanarosa. Gli scaligeri provano ad alzare il ritmo ed al 24’ conquistano un calcio di rigore con Ghilardi, ma sul dischetto si presenta Bosilj che si fa parare il rigore da Rovida.

Nel prossimo turno, in programma sabato 12 marzo alle ore 15, l’Hellas Verona sarà di scena a Torino contro la Juventus.


HELLAS VERONA - INTER 0-1

Marcatore: 19' pt Sangalli

HELLAS VERONA: Kivila, Redondi, Turra (dal 32' st Mediero), Yeboah, Pierobon, Bosilj (dal 41' st Cisse), Gomez, Terracciano, Grassi (dal 37' st Verzini), Bragantini, Ghilardi. A disposizione: Boseggia, Patuzzo, Ebenguè, Kemppainen, Diaby, Patanè, Dentale, Sulemana. Allenatore: Nicola Corrent

INTER: Rovida, Zanotti, Sangalli, Hoti, Carboni F., Peschetola (dal 19' st Silvestro), Jurgens (dal 19' st Zuberek), Fabbian, Fontanarosa, Grygar, Carboni V. (dall'8' st Moretti). A disposizione: Basti, Botis, Iliev, Cecchini, Abiuso, Mirarchi, Dervishi, Pelamatti, Owusu. Allenatore: Cristian Chivu

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram