15 febbraio 2023 20:55 | Alberto Fabbri

Primavera, Hellas Verona-Sassuolo 4-0

Al Sinergy Stadium, davanti al presidente Setti, il figlio Federico, il ds Sogliano, il dt Marroccu, il team manager Mazzola ed il collaboratore tecnico Pagliuca (presente in tribuna anche Coppola, ndr) i gialloblù di Sammarco hanno archiviato nel migliore dei modi la pesante sconfitta (1-5) nel turno precedente contro la Sampdoria, tornando subito alla vittoria (4-0) contro il Sassuolo.

Cissè dopo appena tre minuti sbaglia da comoda posizione, con Boseggia che subito dopo (7’) salva il risultato sul tiro ravvicinato di Russo, dopo l’errore di Schirone. Ma all’ultimo giro di lancette del primo tempo, la punizione dalla distanza di Patanè trova impreparato il portiere neroverde che regala così il vantaggio agli scaligeri. Hellas Verona che trova anche il raddoppio con Caia, al 53’, partita che si mette così in discesa per i veronesi complice anche l’espulsione di Miranda dieci minuti più tardi. C’è anche spazio per la doppietta personale di Patanè, all’86’, esterno d’attacco che supera abilmente il portiere in uscita, su invito di Dias Patricio. Poker firmato da Cazzadori al 93’ per il definitivo 4-0.

Un successo, il quinto in campionato, che permette all’Hellas Verona di salire in classifica a quota 24 punti. Nel prossimo turno, in programma sabato 18 febbraio alle ore 15, trasferta in casa del Bologna.

HELLAS VERONA-SASSUOLO 4-0

Rete: 48' Patané, 53' Caia, 86' Patané, 93’ Cazzadori

Hellas Verona: Boseggia, El Wafi, Calabrese, Patané (dall'88' Furini), Schirone, Caia (dall'80' Cazzadori), Bernardi, Joselito (dall'88' Verzini), Ebengué, D'Agostino (dal 74' Riahi), Cissé (dall'80' Dias Patricio). A disposizione: Marchetti, Toniolo, Matyjewicz, Zorom, Diao, Nwanege. Allenatore: Paolo Sammarco

Sassuolo: Zacchi, Loeffen (dal 66' Cannavaro), Pieragnolo, Casolari, Leone, Russo (dal 58' Zaknic), Miranda, Touré (dal 66' Baldari), Martini, Bruno (dal 58' Mandrelli), Gori (dall'85' Loporcaro). A disposizione: Theiner, Lolli, Foresta, Ryan. Allenatore: Emiliano Bigica

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram