07 gennaio 2023 17:33 | HELLAS LIVE

Primavera, Udinese-Hellas Verona 2-2

Il 2023 si apre con un pareggio per i gialloblù di Sammarco in terra friulana. Passano appena 3’ e gli scaligeri vanno sotto con la rete di Pejicic, ma dopo venti minuti arriva il pareggio di Cisse, protagonista del quarto gol personale. Primo tempo che si chiude in parità. Ci pensa Caia, autore della terza rete in campionato, a ribaltare la partita al 57’, ma i padroni di casa all’80’ trovano il definitivo 2-2 con Centis.

Il quinto risultato utile consecutivo permette ai veronesi di salire in classifica a quota 18 punti dopo 13 giornate, a quattro punti di ritardo dai playoff ed un vantaggio di cinque dalla zona retrocessione.

Nel prossimo turno, l’Hellas Verona ospiterà l’Empoli, sfida in programma lunedì 16 gennaio alle ore 14:30. Prima però gli ottavi di finale di Coppa Italia, contro l’Inter, mercoledì pomeriggio a Milano.

UDINESE-HELLAS VERONA 2-2

Reti: 3' Pejicic, 23' Cisse, 57' Caia, 80' Centis

UDINESE: Di Bartolo, Cocetta, Centis, Bassi (dal 74' Zunec), Castagnaviz, Iob, Russo, Abdalla, Nuredini, Asante, Pejicic (dal 65' Basha). A disposizione: Mosca, Mecchia, Tedeschi, Panagiotakopoulos, Nwachukwu, De Crescenzo, Armani
Allenatore: Jani Sturm

VERONA: Boseggia, Signorini, El Wafi, Calabrese (dal 70' Matyjewicz), Patanè, Caia, Bernardi, Riahi, Gomez, Verzini, Cisse (dal 76' Cazzadori). A disposizione: Ravasio, Marchetti, Piantedosi, De Franceschi, Agbonifo, Furini, Nwanege. Allenatore: Paolo Sammarco. Foto: hellasverona.it

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram