27 settembre 2018 19:53 | Alberto Fabbri

Ragusa in gruppo. Domani mattina la rifinitura

Allenamento pomeridiano per i gialloblù presso lo Sporting Center Il Paradiso di Peschiera. La squadra, agli ordini dell'allenatore Fabio Grosso, ha iniziato la seduta con il riscaldamento, per poi passare ai torelli e alle esercitazioni tecniche. Infine, esercizi sul possesso palla ed esercitazioni tattiche. Antonino Ragusa ha svolto l'intera seduta con il gruppo. Domani è in programma la rifinitura mattutina. NON SARÀ CONSENTITO L'ACCESSO AL CENTRO SPORTIVO DI PESCHIERA, EVENTUALI VARIAZIONI SARANNO COMUNICATE NEI REPORT GIORNALIERI. Fonte: hellasverona.it

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram