11 aprile 2018 10:25 | HELLAS LIVE

Reja e Zigoni, pro e contro dei ritiri

L’ex allenatore e giocatore dell’Hellas Verona, Edy Reja e Gianfranco Zigoni, parlano dei ritiri. “Io credo poco ai ritiri. Per salvarsi servono mentalità e carattere. Se hai un gruppo di giocatori che non fanno una bella vita, il ritiro può essere utile, altrimenti è controproducente” ha dichiarato l’ex allenatore gialloblù al Corriere dello Sport. “Durante i ritiri ai tempi del Verona ci ammazzavamo di noia - spiega Zigo - Io e Mascalaito dalla finestra tiravamo con la fionda e miravamo ai lampioni”.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram