08 luglio 2018 17:18 | Alberto Fabbri

Ritiro Primiero, il benvenuto delle autorità locali all’Hellas Verona

Dopo i primi allenamenti, arriva anche il saluto delle autorità locali nel ritiro di Primiero 2018. Al termine della seduta mattutina, infatti, Giampaolo Pazzini e Antonio Caracciolo hanno incontrato Antonella Brunet (Assessore al Turismo del Comune di Primiero), Aaron Gaio (Assessore allo Sport del Comune di Imer) e Marta Gaio (Ufficio Turistico del Comune di Mezzano), i quali hanno voluto dare il benvenuto ai gialloblù, pronti ad allenarsi sotto la splendida cornice delle Pale di San Martino fino a domenica 22 luglio. Presente anche il direttore operativo dell'Hellas Verona, Francesco Barresi, che ha dichiarato: “Ringraziamo ancora una volta tutte le amministrazioni coinvolte nell'organizzazione di questo ritiro. Ogni anno riceviamo una grandissima ospitalità e il massimo supporto necessario per svolgere la preparazione estiva, periodo fondamentale per il prosieguo della stagione. La società, lo staff e la squadra sono stati accolti molto bene, siamo felici di essere tornati qui per queste due settimane”. Nella foto, da sinistra a destra, Giampaolo Pazzini, Francesco Barresi, Manuel Corso (direttore ApT Smart), Antonella Brunet, Antonio Caracciolo, Marta Gaio, Aaron Gaio. Fonte: hellasverona.it

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram