19 luglio 2018 10:23 | Alberto Fabbri
Ritiro Primiero, primo allenamento per Eguelfi e Lee
Gialloblù in campo questa mattina a Mezzano. Il difensore Eguelfi e l’attaccante Lee hanno raggiunto ieri il ritiro e oggi hanno svolto il primo allenamento con la squadra di Grosso