19 luglio 2018 10:23 | Alberto Fabbri

Ritiro Primiero, primo allenamento per Eguelfi e Lee

Gialloblù in campo questa mattina a Mezzano. Il difensore Eguelfi e l’attaccante Lee hanno raggiunto ieri il ritiro e oggi hanno svolto il primo allenamento con la squadra di Grosso

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram