17 febbraio 2018 19:34 | Alberto Fabbri

Ritiro Roma, primo allenamento per l’Hellas Verona

Primo allenamento per i gialloblù presso il ritiro di Roma, in vista della sfida di lunedì contro la Lazio. La squadra, agli ordini di mister Fabio Pecchia, ha svolto una prima fase di rscaldamento tecnico e torelli, passando successivamente ad un lavoro sullo sviluppo offensivo. La seduta è proseguita con una serie di esercitazioni tattiche, prima di concludersi con una partitella. Domani è in programma una seduta mattutina a porte chiuse. Fonte: hellasverona.it

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram