23 maggio 2018 16:15 | HELLAS LIVE

Romulo: “Caro Gigi, è stato un onore giocare con te”

Ho avuto la fortuna di indossare la maglia della Juventus nella stagione 2014. Con Gigi ho condiviso momenti bellissimi, come l’esordio in Champions League contro il Malmoe allo Juventus Stadium o ancora un importante successo contro il Milan. Ho conosciuto un campione nello sport, ma soprattutto nella vita, un compagno vero che mi è stato accanto tanto nei momenti belli quanto in quelli meno positivi che possono capitare nella carriera di un calciatore. Sapete bene quanto la fede sia importante nella mia vita e così il mio augurio e la mia preghiera sono per un suo futuro pieno di tante altre soddisfazioni professionali e personali”. Questa la foto ed il messaggio di Romulo sui social dedicati a Buffon.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram