30 marzo 2018 13:55 | Alberto Fabbri

Romulo: “Ci vediamo a San Siro!”

Domani si va in scena alla “Scala” del calcio. Ci vediamo a San Siro! Questa la foto ed il messaggio pubblicati sui social dal capitano dell’Hellas Verona alla vigilia della sfida in casa dell’Inter.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram