09 aprile 2018 09:46 | HELLAS LIVE

Romulo dedica la vittoria al gruppo ed ai tifosi e spiega il gesto del dito dopo il rigore

“Ieri è arrivata una vittoria fondamentale per avvicinarci al nostro obbiettivo. L'abbiamo voluta fortemente per il nostro gruppo e per i nostri tifosi! Il gesto del dito portato alla bocca non è stato fatto per zittirli, ma solo per sottolineare che ora non contano le nostre parole. Conta solo la voglia di fare bene in campo e per questo la nostra testa è già alla gara col Bologna”. Questa la foto ed il messaggio pubblicato sui social da Romulo all’indomani del successo al Bentegodi contro il Cagliari.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram