22 maggio 2018 12:47 | Alberto Fabbri

Romulo: “Grazie a tutti per gli auguri”

Vorrei ringraziare Dio per il mio 31° compleanno e poi la mia famiglia (specialmente Pamela, l’amore della mia vita) e tutti i miei tifosi che mi hanno sempre sostenuto!!! Questo il messaggio e la foto pubblicati sui social da Romulo.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram