11 febbraio 2018 18:28 | Alberto Fabbri

Romulo: “Il gol ad inizio ripresa ci ha tagliato le gambe. Dobbiamo fare punti subito per mantenere la Serie A. Sono tutte finali per noi”

“Il gol ad inizio secondo tempo ha messo la gara in salita per noi. La Samp è una squadra forte che gioca davvero bene e subire il primo vantaggio della squadra di Giampaolo dopo 5’ ci ha tagliato le gambe. Abbiamo cercato di contenerli ma non ci siamo riusciti. Perché non tiriamo in porta? Non lo so. Oggi non ho potuto creare molto perché ho giocato terzino ed abbiamo perso qualcosa nella fase offensiva. Dobbiamo trovare una soluzione per finalizzare di più. Com’è il morale dello spogliatoio? C’è dispiacere perché dopo una bellissima vittoria contro la Fiorentina che nessuno si aspettava, è arrivato il ko contro la Roma e poi oggi contro la Samp. Volevamo il pareggio ma purtroppo non ci siamo riusciti. Il campionato si avvicina alla chiusura e dobbiamo tirare fuori tutto quello che abbiamo. Dobbiamo fare punti subito per mantenere la categoria. Da qui alla fine per noi devono essere tutte finali”. Queste le dichiarazioni di Romulo dopo Sampdoria-Hellas Verona 2-0.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram