09 luglio 2018 17:54 | HELLAS LIVE

Romulo: ”Io alla Lazio a gennaio scorso? In quel momento non potevo lasciare”

“Ho ricevuto proposte da club inglesi, francesi, russi e brasiliani, ma volevo restare in Serie A. Ormai mi sento italiano, tanto che con mia moglie abbiamo comprato casa a Verona e resteremo qui a vivere - ha dichiarato Romulo a La Gazzetta dello Sport - Amiamo tutto di questo paese. Io alla Lazio a gennaio scorso? In quel momento non potevo lasciare, anche dopo la prima retrocessione in B dissi di no al Marsiglia”.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram