12 luglio 2018 15:04 | Alberto Fabbri

Romulo: “OBRIGADO Verona”

Non è facile raccontare in poche righe cosa hanno rappresentato l’Hellas e la città di Verona. Il primo gol in gialloblù, la festa promozione due stagioni fa, il traguardo delle 100 presenze in Serie A, la mia prima convocazione in NAZIONALE, IL GOL AL VOLO CONTRO IL Vicenza... sono tantissimi ricordi che resteranno per sempre nel mio cuore di uomo e di sportivo. Volevo ringraziare a tutti voi tifosi, OBRIGADO per tutto quello che mi avete dato in questi anni. Per me è iniziata una nuova avventura, ma la città, la squadra e i tifosi gialloblù avranno sempre un posto speciale. OBRIGADO. Questo il messaggio e le foto pubblicate sui social da Romulo per ringraziare Verona ed i suoi splendidi tifosi dopo il trasferimento al Genoa.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram