18 marzo 2018 11:38 | HELLAS LIVE

Romulo ringrazia Mandorlini

Vorrei ringraziare mister Mandorlini per le belle parole nei miei confronti, nell’intervista a L'Eco di Bergamo. Saranno di stimolo per fare ancora meglio in questa stagione! Grazie Mister! Questo il messaggio e la foto pubblicati sui social da Romulo.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram