16 dicembre 2018 10:18 | Alberto Fabbri
Rus: “Vittoria importante nel derby”
“La vittoria di questo derby? Sono molto felice per i tre punti conquistati, abbiamo disputato una grande partita. Oggi tutte le ragazze hanno giocato molto bene e sono particolarmente felice per questo. Il pallonetto? Sul gol sono rimasta stupita perché inizialmente pensavo di essere in fuorigioco, ma non era così - ha dichiarato Laura Rus al sito del club gialloblù - L’importante oggi era vincere il derby e conquistare i tre punti segnando il più possibile. Abbiamo fatto tutto questo e io sono contenta quando le altre ragazze sono felici: per questo motivo voglio segnare quanto più mi è possibile”.