23 giugno 2018 09:41 | HELLAS LIVE
“Se Setti viene qui con l’idea di fare del Mantova una società satellite del Verona ha sbagliato tutto”
“Il fatto che qualcuno sia contento che il presidente del Verona - afferma uno - venga a portare soldi a Mantova è sintomatico della situazione in cui siamo arrivati. Per il momento c'è qualcosa di poco chiaro e quando arriveranno vogliamo che parlino con noi perché ormai non ci fidiamo più di nessuno - ha raccontato un tifoso virgiliano a La Gazzetta di Mantova - Siamo stanchi, questa è la realtà. Vogliamo finalmente qualcuno che ci riporti nei professionisti, che ci faccia divertire e non ci prenda in giro. Nessuno qui parla di serie A, ci basterebbe una buona C o la serie B». Sostiene un altro supporter. “Dal punto di vista societario i risultati che ha fatto a Carpi, Bologna e Verona parlano per lui - aggiunge un altro - : abbiamo fatto un salto di qualità notevole rispetto alla passata stagione. Ma se viene qui con l'idea di fare del Mantova una società satellite del Verona ha sbagliato tutto. È meglio lo sappia subito". Sembra essere proprio questo il punto: “Noi abbiamo la nostra storia - conclude un tifoso - che non può essere mescolata con nessun altro. Se Setti viene a Mantova con la prospettiva poi di lasciare il Verona, è bene accetto. Certamente negli ultimi otto anni è il nome più importante che abbiamo avuto. Ma dovrà venirci a dire il suo progetto, da troppo tempo ci prendono in giro. Adesso basta”.