22 aprile 2018 13:46 | HELLAS LIVE

Seduta mattutina a Bogliasco per i gialloblù

Seduta di allenamento a per i gialloblù nel ritiro di Genova, presso il Centro Sportivo 'G. Mugnaini'. La squadra, guidata da mister Fabio Pecchia, ha cominciato con una fase di riscaldamento e torelli, passando successivamente ad una serie di esercitazioni tattiche. L'allenamento si è concluso con una partitella finale. Lubomir Tupta ha raggiunto i compagni in ritiro e ha svolto un lavoro defaticante, dopo essere sceso in campo ieri nella partita della Primavera contro il Napoli. Fonte: hellasverona.it

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram