21 dicembre 2022 09:51 | Alberto Fabbri

Serie A, tra due settimane si torna in campo

Dopo la sosta di quasi due mesi per il campionato del mondo, i gialloblù sono chiamati all’impresa salvezza. Calendario alla mano, gennaio sarà decisivo per conoscere il destino della squadra veronese. Partendo dalla trasferta di Torino, in programma mercoledì 4 gennaio, primo impegno del 2023, il quartultimo del girone d’andata. Contro la squadra di Juric bisognerà cercare di strappare almeno un punto, per poi fare a tutti i costi bottino pieno negli scontri diretti al Bentegodi contro Cremonese e Lecce. Con la trasferta di Milano in casa dell’Inter nel mezzo. Gennaio che si chiuderà poi a Udine, con la prima partita del girone di ritorno.

Un mese che sarà decisivo anche in sede di mercato. Ad ora, l’unica voce confermata è quella del possibile ritorno dell’attaccante Fabio Borini. Insieme allo scambio Djuric-Bonazzoli. Troppo poco per tentare di invertire un trend che sino ad oggi vede l’Hellas Verona guardare tutti dal basso dell’ultimo posto (5 punti in 15 giornate, ndr).

Servirà ben altro che cercare di conquistare un miracolo sportivo che entrerebbe di diritto nella storia della pluricentenaria società veronese e del calcio italiano.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram