23 luglio 2018 12:33 | HELLAS LIVE

Serie B a 23 squadre? È la richiesta dei legali dell’Avellino

L'Avellino entro stasera presenterà il ricorso per la mancata iscrizione al prossimo campionato cadetto convinto di poter convincere i giudici del CONI della solidità finanziaria della società romena con cui è stata effettuata la prima fideiussione. I tempi però rischiano di essere molto lunghi (8-10 giorni, ndr) andando oltre la chiusura dei termini per le domande di ripescaggio che serviranno per riempire le caselle lasciate vuote da Bari, Cesena e appunto Avellino. Per questo, come riporta La Gazzetta dello Sport, i legali del club irpino sarebbero pronti a chiedere la riammissione in sovrannumero col rischio di avere un campionato Serie B a 23 squadre.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram