22 febbraio 2018 18:52 | Alberto Fabbri

Setti: “Ai tifosi dico che con me non fallirà mai il Verona. Se dovessimo retrocedere, cercherò di fare una squadra per risalire subito”

“L’Hellas Verona con me non fallirà mai. Credo ancora nella salvezza, tutti noi ci crediamo com’è giusto che sia considerato che mancano ancora 13 giornate. Se dovessimo retrocedere, cercherò di fare una squadra per risalire subito”. Queste le dichiarazioni del presidente dell’Hellas Verona, Maurizio Setti.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram