01 agosto 2023 21:54 | Alberto Fabbri

Setti: “Bilancio positivo a Mantova: spero che Piccoli lo porti in B. Corrent pensavo che sarebbe diventato l’allenatore del Verona”

“Per il Mantova ho gioito e ho sofferto e spero con tutto il cuore che Piccoli riesca a portarla in Serie B. Vado via consapevole che in questi cinque anni qualcosa di buono è stato fatto.

Ho cercato di sfruttare tutti i vantaggi della multiproprietà, valorizzando i giovani del Verona ma anche aiutando il Mantova a crescere. Non ho mai promesso la Serie B ma l’intenzione era quella di crescere e nel tempo secondo me l’abbiamo fatto. Piccoli, che ritengo l’uomo giusto per portare in alto la piazza, ha tanto entusiasmo, voglia di fare bene, è disposto a investire ed è più bravo di me a farsi volere bene. Io per conto mio sarò sempre disponibile se dovessero servire consigli o una collaborazione fra le due società.

Retrocedere con 45 punti è stato anomalo, ma il bilancio di questi cinque anni è positivo. Il Mantova è più forte: è in Serie C con i conti a posto. Il rapporto con la piazza? Non è che se uno non si espone oppure non salta e non urla non prova nulla… Amo poco apparire ed esternare emozioni. Corrent? Pensavo sarebbe cresciuto e poi in futuro diventato l’allenatore del Verona” ha dichiarato alla Gazzetta di Mantova, Maurizio Setti.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram