04 febbraio 2018 12:26 | Alberto Fabbri

Setti è arrivato allo stadio Bentegodi

Il presidente dell’Hellas Verona, Maurizio Setti, è arrivato allo stadio Bentegodi poco dopo le ore 11.20 per assistere a Hellas Verona-Roma.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram