28 luglio 2018 17:13 | HELLAS LIVE
Setti e D’Amico presenti
Prima uscita stagionale per il presidente dell’Hellas Verona, Maurizio Setti. Il numero uno del club gialloblù è presente alla Voith Arena per assistere alla sfida contro l’Heidenheim. Presente anche il ds Tony D’Amico