28 luglio 2018 17:13 | HELLAS LIVE

Setti e D’Amico presenti

Prima uscita stagionale per il presidente dell’Hellas Verona, Maurizio Setti. Il numero uno del club gialloblù è presente alla Voith Arena per assistere alla sfida contro l’Heidenheim. Presente anche il ds Tony D’Amico

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram