24 settembre 2018 10:14 | Alberto Fabbri

Setti: “Il progetto a Mantova è appena iniziato”

“Vorrei vedere maggiore serenità nell'ambiente anche se capisco che la vittoria sarebbe stata certamente più che meritata. Questo è un progetto che è appena iniziato, non possiamo pensare di vincere tutte le partite: ci sono ancora 106 punti a disposizione, se vogliamo metterla su questo piano, dunque di tempo ce n'è in abbondanza. Sono passate appena due giornate, non è ancora il momento guardare la classifica - ha dichiarato il presidente dell’Hellas Verona e patron del Mantova, Maurizio Setti - Abbiamo disputato una grande partita, su questo credo siano tutti concordi. Andiamo avanti così senza farci prendere dall'eccessiva foga. Il pubblico? Atmosfera bellissima: un entusiasmo che niente ha che vedere con la serie D ed anche a certe piazze di categoria superiore”. Queste le dichiarazioni di Setti a la Gazzetta di Mantova dopo Mantova-Caronnese 1-1.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram