05 maggio 2018 18:05 | HELLAS LIVE

Setti: “Per l’anno prossimo garantisco il massimo impegno da parte di tutti”

“Chiedo alla squadra di giocare con dignità. Per l’anno prossimo garantisco il massimo impegno da parte di tutti come del resto accade ogni anno da quando sono presidente - ha dichiarato Maurizio Setti a Premium Sport - Cambio allenatore? Sicuramente ora è corretto dirlo, ma sono coerente con me stesso e se la squadra segue il mister non ritengo sia giusto cambiarlo. C'è grande rammarico, siamo tutti responsabili, io, staff tecnico e giocatori”.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram