14 febbraio 2018 15:42 | HELLAS LIVE

Setti presente a Peschiera. Differenziato per Ferrari. Felicioli è rientrato a Verona dopo l’impegno con l’Italia Under 20

Ripresa degli allenamenti per i gialloblù allo Sporting Center 'Il Paradiso' di Peschiera, in vista della trasferta contro la Lazio, in programma lunedì 19 febbraio. La squadra, agli ordini di mister Fabio Pecchia, ha iniziato la seduta con il riscaldamento, per poi passare ad una fase di lavoro aerobico. Successivamente il gruppo ha svolto una serie di esercitazioni sul possesso palla, prima di concludere l'allenamento con una partitella. Alla seduta ha assistito anche il presidente Maurizio Setti. E' rientrato dagli impegni con la Nazionale Under 20 Gian Filippo Felicioli. Lavoro differenziato per Alex Ferrari. Domani è in programma una seduta mattutina (ore 11) a porte aperte. PROGRAMMA ALLENAMENTI* Giovedì 15 febbraio: allenamento mattutino (ore 11) Venerdì 16 febbraio: allenamento mattutino (ore 11) a porte chiuse Sabato 17 febbraio: allenamento pomeridiano (ore 16) a porte chiuse Domenica 18 febbraio: allenamento mattutino (ore 10.30) a porte chiuse Lunedì 19 febbraio: allenamento mattutino (ore 10.30) a porte chiuse e Lazio-Hellas Verona (20.45)

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram