04 agosto 2018 22:55 | Alberto Fabbri

Setti: “Questa città e questo pubblico meritano di fare il massimo per tornare in Serie A”

“Si comincia. Dobbiamo solo stare zitti e lavorare perché questa città e questo pubblico meritano di fare il massimo per tornare in Serie A. Noi lo faremo ed i fatti li mostreremo sul campo”. Queste le dichiarazioni del presidente dell’Hellas Verona, Maurizio Setti

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram