15 gennaio 2025 17:53 | HELLAS LIVE

Setti: “Sono certo che Presidio Investors rappresenterà una grande opportunità per l’Hellas Verona. Metterò a disposizione la mia esperienza”

“Ripensando a questi 13 anni da Presidente dell’Hellas Verona sono tanti i ricordi per cui provo orgoglio ed emozione. Dalla prima promozione in Serie A, al mio primo anno, all’ultima salvezza della scorsa stagione, sono molti i momenti nei quali ho gioito per questi colori. Abbiamo raggiunto risultati, sia in campo sia fuori dal campo, che all’inizio sembravano inimmaginabili. Insieme abbiamo condiviso tanti momenti bellissimi, altri più complicati, ma con il lavoro e la passione di tante persone, che sono state con me in questo percorso, siamo riusciti a raggiungere traguardi che resteranno sempre nella storia di questo Club. Ora si apre un nuovo capitolo per la società e per la città di Verona. Sono certo che Presidio Investors rappresenterà una grande opportunità per l’Hellas Verona e che lavorerà instancabilmente dando il 100% per assicurare il miglior futuro possibile a questo Club. Infine, vorrei esprimere anche la mia soddisfazione di poter proseguire il mio rapporto con l’Hellas Verona attraverso un nuovo incarico. Mettendo a disposizione l’esperienza che ho maturato in questi anni, mi auguro di continuare a raggiungere, insieme a Presidio, importanti risultati per la città e i suoi tifosi” ha dichiarato a hellasverona.it Maurizio Setti, Senior Advisor of Football Operations dell’Hellas Verona.

Contenuto offerto da:

Commenti

Rp

Rp

Cosa restito a far qua? A ciapar ancora skei in più? No te bastali mia que che te ciapà par aver venduo el nostro Hellas? Ecco, ghe de mezzo il vitalizio par mantegner la bionda….!!

15/01/2025 17:13

Rak_HV

Rak_HV

Grazie $etti per aver guadagnato solo 3 milioni personali ogni anno come tuo lauto compenso per le mirabolanti e non speculative plusvalenze (il piùalto di tutti i presidenti, ma almeno siamo primi in qualcosa), per le cessioni di giocatori al non miglior offerente bensì ai tuoi amici con tuo tornaconto personale, grazie per averci fatto conoscere fior di allenatori, rimpiango ancora i geni incompresi di Pecchia e Grosso, non capiti dai comuni tifosi; grazie per la tua capacità di comunicare, per la limpida gestione aziendale, di essere umile e di aver lasciato la gestione delle tue aziende per poterti occupare in modo appassionato e disinteressato solo del nostro amato Hellas, grazie …. e grazie per avermi fatto andare ogni anno nel periodo di giugno dal cardiologo.

15/01/2025 17:56

Rino

Rino

secondo me Setti ha fatto un lavoro positivo in questi anni, non si sta in serie A così tanto tempo se si è ignoranti e solo fortunati, ci vuole una certa bravura, certamente ci ha guadagnato, ma questo non è una colpa. Quello che gli contesto è che non ha mai capito che non doveva allontanare la squadra dalla città e dalla gente. Odiosi tutti gli allenamenti a porte chiuse in primis. E non far rimanere nemmeno una “bandiera” o due. Magari un butel veronese in squadra (faccio l’esempio di Terracciano, mica pretendevamo Messi). O tagliare i ponti con Puliero, la nostra voce radiofonica. Tutti errori che l’hanno fatto sprofondare nel girone degli “stronzi” che in realtà non avrebbe meritato per quello che di buono ha fatto. Spero che la nuova proprietà sia più lungimirante da questo punto di vista, perchè per noi veronesi certe cose sono importanti, siamo disposti a soffrire si, ma sentendo che la squadra è anche nostra, non siamo degli strisciati che guardano solo al risultato, se Setti fosse stato più empatico (molto di più….) sarebbe anche stato aiutato dai tifosi invece che la maggior parte non vedevano l’ora di mandarlo a cachi.

15/01/2025 20:36

Peppe

Peppe

Concordo Rino!!! In fin dei conti, dopo 13 anni, a Setti dobbiamo dire solamente GRAZIE!!!!…avevo 10 anni quando abbiamo vinto lo scudetto…da allora solo lacrime e sangue! Ho visto il fallimento di Chiampan, l era Pastorello (orripilante), siamo sprofondati in C…4 anni di C!!!…lo spareggio playout in piazza dei Signori chi se lo scorrerà mai!!!…poi la lenta risalita, ed è tutto merito di quell’uomo!!!…certo, simpatico non è mai stato, certo caxxxate ne ha fatte da vendere, certo ci ha guadagnato eccome…ma in fin dei conti 6 anni di fila in A non li vedevo da 40 anni!!!…la stagione migliore?…indimenticabile il Verona di Tudor!!!…per me il miglior Verona dopo lo scudetto!!!

15/01/2025 22:21

fantasmino

fantasmino

Condivido tutto Rino ! Setti non ha solo colpe ma certamente la colpa piú grande é stata quella di avere aperto un solco tra la dirigenza ed i tifosi. Peccato per questo. Io di Setti ammiro la maestria nel far girare i soldi a ragione o a torto é una persona capace e di questo bisogna prenderne atto e di questo gli va dato merito. Forse un altro al suo posto con le stesse condizioni non avrebbe avuto lo stesso risultato ? Giusto porsi anche questa domanda. Resta il fatto che anche per me come per tutti voi l’Hellas é la mia storia calcistica. Devo dirvi che anche se per una giusta causa pensare che il tempio verrá buttato giú per fare posto ad un nuovo impianto fa paura, troppi, troppi davvero i ricordi dentro quell’anello di cemento cui ho dedicato 50 anni di gioie e frustranti emozioni ! Per fortuna ci siamo noi tutti insieme, la storia del nostro Hellas ! …condivideremo anche questo, anche se mentre scrivo sono giá emozionato. Eterna vita all’Hellas ed ai suoi unici tifosi, una storia che ci appartiene perché noi siamo la storia ! /=\ !

16/01/2025 05:18

Cm

Cm

Un tumor …. Ancora in meso ai ovi

16/01/2025 08:05

Mike

Mike

Fantasmi no hai del poeta

16/01/2025 08:32

Toni

Toni

Vattene. Per SEMPRE. E stai zitto.Come hai sempre fatto

16/01/2025 11:59

Zaolo Panetti

Zaolo Panetti

D’accordissimo con Rino. Nonostante le tante cagate fatte, un Grazie al sig. Maurizio va riconosciuto. A mio modo di vedere soprattutto per due cose : la prima è di aver reso il Verona appetibile anche come Brand, oltre la parte sportiva. La seconda, e probabilmente la più importante, è l’aver messo in piedi DA ZERO un settore giovanile vero, che funziona bene, composto da gente per bene e competente. Questa è la cosa per cui lo ringrazio di più. Dopo 13 anni, alla fine dei conti, per me a Setti voto in pagella : 6 + E adesso che dio ce la mandi buona… /=\

16/01/2025 12:49

Rudolf

Rudolf

Che festa ci sarà dalla Jessica ? Bisogna prenotarse ? Fateci sapere

16/01/2025 13:20

Rudolf

Rudolf

Che festa ci sarà dalla Jessica ? Bisogna prenotarse ? Fateci sapere , mi ghe son !!

16/01/2025 13:21

Bastian Contrario

Bastian Contrario

Farabutto

16/01/2025 13:49

Giovanni

Giovanni

carpigiano!!!!!!!

16/01/2025 14:00

Rudolf

Rudolf

Sarà ricordato come Pastorello & Chiampan , cioè il NULLA !

16/01/2025 14:24

Nessuna Resa!

Nessuna Resa!

Farabutto indegno! Bye bye per sempre!

16/01/2025 16:06

Alex

Alex

Mette a disposizione la sua esperienza per fare cosa? Per farti tribolare tutti gli anni sperando di rimanere in A perché a lui fanno gola i soldi? Anche la classifica di oggi e’ figlia di una sciagurata gestione del parco giocatori. Presidio con lui parte con il piede sbagliato.

17/01/2025 07:31

Ghost

Ghost

Non sono mai stato un estimatore di setti però guardiamo da metà classifica in giù poi giudicate

17/01/2025 22:19

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram