04 dicembre 2023 13:00 | Alberto Fabbri
Setti: “Sono contento di continuare a fare parte del Verona. Con città e tifosi sono sempre stato onesto”
“Abbiamo fatto 120 anni qualche mese fa ed io posso ritenermi una parte soddisfacente di questo club.
Oggi lanciamo una serie di eventi per celebrare questo stadio che purtroppo ha la mia età. Sul Bentegodi ci sono dei tentativi e delle voci per poter fare qualcosa. È un onore continuare a giocare al Bentegodi ed in questi anni abbiamo cercato di dargli un vestito un po’ più bellino. In questo stadio si è vinto lo scudetto, poi mai dire mai, può arrivare qualcuno che forse potrà fare anche meglio di me.
La figura di Bagnoli rappresenta qualcosa di importante e da quando sono arrivato l’ho nominato presidente onorario, una persona unica per questa città.
Il mio pensiero personale va a tutti i bomber che sono passati da qui e tanti hanno militato con me. Un piccolo ringraziamento lo dedico anche a chi in questi anni ha partecipato con me.
Noi cerchiamo sempre di fare il meglio e quest’anno stiamo disputando il nostro campionato, lottando di partita in partita. Il calcio però è cambiato ed è sempre più vicino alla Formula 1.
Il Verona è un pezzo di questa città e sono contento di continuare farne parte, al di là delle voci. Sono sempre stato onesto con la città ed i tifosi, facendo sempre il massimo con quello che riesco” ha dichiarato il presidente dell’Hellas Verona, Maurizio Setti.