24 ottobre 2022 14:58 | HELLAS LIVE

Settore Giovanile Hellas Verona, i risultati del fine settimana

Nel fine settimana del Settore Giovanile gialloblù spicca la vittoria dell'Under 17 di mister Mauro Coppini, che ha battuto il Cittadella per 6-2 e agganciato l'Inter al primo posto in classifica con 18 punti all'attivo.
Decisive per il Verona le doppiette di Soragni e Beghini, oltre alle reti di Ogomegbunam e Agbonifo.
Sconfitta, invece, per l'Under 18 di mister Alessandro Montorio, superata dal Torino per 5-1: per i gialloblù ha segnato Napolitano. Pareggio per Under 16 e Under 15, che hanno fermato l'Udinese sul 2-2. Per i più grandi, guidati da mister Francesco Caldana, sono andati in gol Stella e Opuoru, mentre per i più piccoli di mister Alessandro Viviani hanno segnato Rizzi e Piccoli.
Questi, invece, i risultati dell'Attività di base: grande successo dell'Under 14 di mister Thomas Vicenzi, che ha battuto 10-0 la Triestina e si è portata al primo posto in classifica, dopo 3 giornate, con 9 punti conquistati. Per i gialloblù, oltre ad una autorete avversaria, hanno segnato Tanzilli e Bogoncelli (entrambi autori di una doppietta), Caputo, Zanolli, Bisoffi, Aprili e Mariani.
Secondo successo consecutivo per l'Under 13 di mister Jacopo De Paolini, che ha superato 3-1 il Vicenza. Successo anche per gli Esordienti 2011 di mister Enrico Donadoni, che hanno battuto 3-0 il Villafranca. Stesso risultato per i Pulcini 2013 di mister Matteo Zonta, che hanno invece superato il Nogara. Vittoria per 3-2 dei Pulcini 2014 di mister Daniele Fedrigo, che hanno avuto la meglio sull'Avesa, mentre i Primi Calci 2015 di coach Luca Radaelli hanno battuto 2-1 il Pescantina. Fonte e foto: hellasverona.it

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram