23 settembre 2018 10:47 | Alberto Fabbri

Silvestri: “È stata dura ma ci siamo riusciti!!”

“È stata dura ma ci siamo riusciti!! Bravi ragazzi”. Questo il commento del portiere dell’Hellas Verona sui social dopo la convincente vittoria di Crotone

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram