14 settembre 2023 15:47 | HELLAS LIVE
Sogliano: “Mercato condizionato dalla possibile cessione del club? Vivo il presente e penso alla partita di lunedì”
“Quanto può avere influito sul mercato sia in entrata che in uscita, la possibile vendita della società? Non te lo so dire. Vivo il presente e penso alla partita contro il Bologna. Sino a che il presidente non mi chiamerà per dirmi qualcosa, io penso all’oggi e non al domani. Non mi impegno a fare altri ragionamenti. Quando o se ci saranno cambiamenti, il presidente sarà il primo a parlarne.
Situazione fuori rosa è possibile arrivo di qualche giocatore svincolato? È cambiato il modo di fare il mercato degli svincolati. Oggi possono capitare delle offerte valide, da giocatori non finiti. Vedremo.
Sono situazioni diverse invece per quel che riguardo i fuori quota. Alcuni mercati devono ancora chiudere, quindi valuteremo nei prossimi giorni. Diverse situazioni le abbiamo risolte, altre invece non sono state gestite bene (Gunter, Kallon e Hrustic, ndr) ma non voglio fare alcuna polemica. Dico semplicemente quello che penso: un po’ di collaborazione non avrebbe fatto male, sia a noi che a loro.
Cruz? Non era nei nostri programmi farlo arrivare già adesso a Verona. Juan Manuel era già stato preso l’anno scorso. Noi l’avremo preso comunque a gennaio, poi il suo entourage è riuscito a liberarlo ed il fatto di avere anticipato il suo arrivo di sei mesi, per noi rappresenta un vantaggio.
Tanto per farvi capire quale sia la mia mentalità, penso che uno dei nostri obiettivi debba essere quello di far esordire dei nostri giovani. È importante nel club lavorare con questa mentalità” ha dichiarato il direttore sportivo dell’Hellas Verona, Sean Sogliano.