14 agosto 2018 12:26 | HELLAS LIVE

Souprayen in uscita. D’Amico tratta con l’Auxerre

Il difensore dell’Hellas Verona, Samuel Souprayen, è pronto a rientrare in Francia. Il ds D’Amico, da quanto appreso da Hellas Live, in queste ore sta trattando con l’Auxerre per cercare di chiudere il trasferimento. In scadenza di contratto col club gialloblù il 30 giugno 2021, a Souprayen è gradita la destinazione mentre in Italia giocherebbe solo per l’Hellas Verona.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram