11 giugno 2018 11:19 | Alberto Fabbri

Spezia, Iachini in pole

Il nuovo direttore generale dello Spezia, Guido Angelozzi, vuole portare in Liguria l’ex centrocampista dell’Hellas Verona, Beppe Iachini. È lui la prima scelta del club spezzino, con cui il dg ha già lavorato a Sassuolo.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram