04 aprile 2018 20:40 | Alberto Fabbri
Squadra in ritiro, la decisione del presidente Setti
Dopo la partita contro il Benevento, il presidente dell’Hellas Verona FC Maurizio Setti ha deciso che la squadra andrà in ritiro da stasera fino a data da destinarsi. Fonte: hellasverona.it