04 aprile 2018 20:40 | Alberto Fabbri

Squadra in ritiro, la decisione del presidente Setti

Dopo la partita contro il Benevento, il presidente dell’Hellas Verona FC Maurizio Setti ha deciso che la squadra andrà in ritiro da stasera fino a data da destinarsi. Fonte: hellasverona.it

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram