02 giugno 2018 09:03 | Alberto Fabbri

Stefanec: “Anche se è difficile ci dobbiamo rialzare”

Mi dispiace tanto, perché ci abbiamo creduto fino alla fine e abbiamo dato tutto. Il calcio è così, anche se merito qualcosa a volte non succede perché ti manca un goal, un punto, o perdi a 3 minuti dalla fine. Anche se è difficile ci dobbiamo rialzare, guardare avanti e dare ancora di più. Non c’è nient’altro da dire. Voglio ringraziare tutti i miei compagni, lo staff e tutte le persone che mi sono vicine e che mi fanno forza. Grazie per questa stagione. Questo il commento sui social del centrocampista della Primavera dell’Hellas Verona, Simon Stefanec, dopo la sconfitta ai playout contro l’Udinese.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram