14 aprile 2023 22:27 | HELLAS LIVE

Striscione esposto a Lecce: qualcosa non torna

Dopo attente verifiche, sono tante le inesattezze menzionate da ignoti all’esterno dello stadio Via del Mare in settimana.

Masiello, attuale difensore del Sudtirol, ai tempi della condanna da tesserato del Bari, non era seguito dal procuratore Andrea D’Amico. Agente veronese la cui correttezza peraltro, in oltre trent’anni di carriera, non è stata mai messa in dubbio. Men che meno la madre di Consigli, (portiere del Sassuolo protagonista suo malgrado al 95’ dell’errore che è costato alla squadra di Dionisi la sconfitta, ndr) abita a Verona ma, da anni, in provincia di Milano, come invece qualcuno ha erroneamente riportato.

Pare quindi evidente che taluni abbiano voluto indirizzare, maldestramente, questa “protesta” da parte di ignoti. Un modo anche per scaldare l’ambiente in vista della sfida salvezza, Lecce-Hellas Verona, in programma a maggio proprio in Puglia.

Nel frattempo, proseguono le indagini da parte delle autorità competenti per individuare gli autori dello striscione che saranno poi chiamati a rispondere nelle sedi opportune.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram