03 aprile 2024 20:24 | Alberto Fabbri

Swiderski: “In ritiro con la Polonia scherzavamo con Bereszynski dicendo che ci saremmo visti allo spareggio”

“Due-tre giorni prima della fine del mercato mi ha chiamato l'Hellas. Sicuramente è una bella esperienza, in uno dei campionati più importanti al mondo. Penso che ogni allenamento, ogni minuto in Serie A mi renda un giocatore migliore".

"All'inizio avevo parlato con Dawidowicz, ma lui abita 30 chilometri fuori Verona, vicino al centro sportivo, mentre io in pieno centro. Mi sono occupato da solo di appartamento e auto, Duda e Suslov mi hanno aiutato molto dato che parlano polacco. Mi hanno aiutato con il numero di chi noleggiava l'auto, con internet, la tv e i recapiti della signora dell'appartamento. Sono grato a loro".

"Nel ritiro della Polonia c'erano molte battute e provocazioni. Scherzavamo con Bereszynski dicendo che ci saremmo visti allo spareggio. Spero comunque che il nostro gruppo riesca a uscire dalla zona retrocessione. Lascio che siano gli altri a preoccuparsi anche se non sarà facile, perché li siamo davvero in tanti".

"Il mio futuro? Fino al termine della stagione sarò un giocatore dell'Hellas, per me la cosa più importante è rimanere in Serie A. Di cosa sarà dopo, non ci penso. Spero di poter aiutare la squadra, molto del futuro dipenderà da quanti altri gol segnerò in questi ultimi due mesi" ha dichiarato a sport.pl, l’attaccante dell’Hellas Verona, Karol Swiderski.

Contenuto offerto da:

Commenti

Franco

Franco

Beata la signora dell’appartamento che ogni mese si cuccia gli affitti dei giocatori

03/04/2024 21:17

Casta

Casta

Vedive da la Jessica che le meio alà

03/04/2024 21:33

JoeJordan

JoeJordan

Quindi la società Hellas Verona non si prende cura di trovare appartamento e auto ai giocatori? Ma gli dice RANGIVE? Che organizzazione…

03/04/2024 21:38

Marco Ronca

Marco Ronca

Sambra una persona matura e un professionista cosciente di cosa significa ben figurare da qui alla fine del campionato, specialmente per ciò che attiene ai suoi interessi di carriera. Se poi si affezionerà anche alla maglia, ancora meglio. Abbiamo bisogno di combattenti, di gente che ha voglia di fare bene e lavorare in un gruppo di ragazzi che vedono veramente come obiettivo primario, quello di salvarsi e rimanere in serie A. Assicurerebbe personalmente un aumento del proprio valore di mercato e una possibilità in più di fare un salto di qualità utile per ottenere migliori contratti e migliori guadagni e visibilità. Forza Hellas sempre!

03/04/2024 21:46

Ciano birreta

Ciano birreta

Le vera Casta. Te andavi dalla Jessica se rangiava tutto ela. La parla anca in polacco

03/04/2024 22:46

Scion

Scion

Cin tutti i soldi che gli dà la società deve fargli da balia anche per la macchina a noleggio e la casa?? Quindi, deve trovargli anche la domestica e portargli la spesa a casa?

04/04/2024 14:07

Scion

Scion

Con tutti i soldi che gli dà la società deve fargli da balia anche per la macchina a noleggio e la casa?? Quindi, deve trovargli anche la domestica e portargli la spesa a casa?

04/04/2024 14:08

JoeJordan

JoeJordan

La casa ai propri giocatori la trova anche l’Afragolese

04/04/2024 19:35

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram