31 agosto 2022 21:42 | HELLAS LIVE
Terracciano: “Nel secondo tempo siamo entrati con un approccio diverso. Il Verona non molla mai!”
Nella ripresa, una grande reazione: sei d'accordo? "Sì, a fine primo tempo il mister ci ha dato una grande scossa, ha toccato i punti giusti e mi ha dato positivamente i brividi. Ecco perché siamo entrati in campo nel secondo tempo con un approccio diverso".
Ancora una rimonta, come a Bologna: è un Verona che non molla mai? "Questo è ormai da anni il DNA del Verona, è la caratteristica che ci contraddistingue".
Quanto sei soddisfatto della tua terza presenza stagionale? "Non ancora del tutto. Mi conosco e so che posso migliorare. Sono fiducioso in questo senso, perché abbiamo con noi uno staff che cura i dettagli e ci aiuta".
Che emozione è giocare nella squadra della tua città, in cui sei cresciuto? "Bello, perché è motivo di orgoglio per la mia famiglia, soprattutto mio padre che ha vestito questi colori. Questa è una maglia che sento in modo particolare, che mi appartiene e spero di regalare più gioie possibili a questi tifosi".
Contro la Sampdoria sarà un'altra sfida importante... "La Sampdoria è una grande squadra, per noi ogni partita conta tantissimo e la affrontiamo come se fosse l'ultima" ha dichiarato ai canali ufficiali del club gialloblù, il centrocampista Filippo Terracciano dopo Empoli-Hellas Verona 1-1.