26 aprile 2018 13:36 | HELLAS LIVE

Torneo Tessarolo, le Under 15 dell’Hellas trionfano con la Rappresentativa veronese

Un grande successo per la Rappresentiva veronese Under 15, uscita vittoriosa dal Torneo 'Bepi Tessarolo', la competizione riservata alle Rappresentative Provinciali e Distrettuali del Veneto disputata ieri a Vicenza presso gli Impianti Sportivi di via Monsignor Onisto. Una vittoria ottenuta anche grazie alle 8 ragazze dell'Hellas Verona, Club che ha portato il maggior numero di atlete a prendere parte al torneo. Oltre alle giovani gialloblù Giorgia Bertucco, Noemi Bissoli, Sara Corsi, Giulia Mancuso, Matilde Pavan, Giulia Pelucco, Nikol Rubinaccio ed Eleonora Zandonà, a completare la Selezione erano presenti anche ragazze dell'Atletico Città di Verona, della Fimauto Valpolicella e della Fortitudo Mozzecane. Vinta la gara d'esordio della prima fase a gironi contro il Bassano con un rotondo 7-0, le veronesi hanno pareggiato successivamente contro il Belluno per 2-2. Nella seconda fase sono arrivate le vittorie con il Rovigo (2-1) e il Padova (3-0), che hanno concesso alla Rappresentativa di Verona di raggiungere il primo posto nella classifica generale e conseguentemente di comporre, insieme a Treviso e Belluno, il 'Triangolare Oro', un torneo tra le prime tre squadre della competizione. Dopo aver vinto contro il Treviso per 2-1, ecco il successo per 2-0 contro il Belluno, gara che ha sancito la definitiva conquista del trofeo per le ragazze della selezione veronese. Fonte: hellasverona.it

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram