22 settembre 2018 17:23 | HELLAS LIVE
Tupta: “Felicissimo per l’esordio da titolare con l’Hellas Verona”
“Ho scoperto solo questa mattina che sarei partito titolare, sono molto felice e ringrazio l’Hellas Verona ed il mister per questa occasione. Sono felice di aver contribuito a questa vittoria molto importante per noi. Sento la fiducia da parte di tutti e davanti a me so di avere tanti campioni come Di Carmine e Pazzini, da loro posso solo che imparare”. Le dichiarazioni di Lubomir Tupta dopo la vittoria allo stadio Scida.