07 aprile 2018 08:22 | Alberto Fabbri

Tutti allo stadio! Curva Sud

La Curva Sud chiede a tutta la tifoseria di presentarsi davanti agli spogliatoi alle 12:30. Chiederemo a questi “uomini” di metterci la faccia e di entrare allo stadio a piedi, assumendosi le loro responsabilità davanti a tutti. Noi saremo lì, sta a loro decidere cosa fare. Tutti allo stadio!

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram