08 giugno 2018 13:03 | HELLAS LIVE

Under 15 Femminile, il sogno delle Final Four passa dalla fase interregionale

Il Campionato Femminile Under 15 entra nel vivo: nel fine settimana le giovani gialloblù scenderanno in campo nelle finali interregionali di categoria. Si comincia sabato alle 18, quando le ragazze allenate da Mirko Gelmetti e Martina Bittante sfideranno il Brescia nella prima delle tre sfide in programma per il Girone di Casarsa della Delizia (PN). Domenica i match contro Red Lions (ore 10) e Inter (ore 15.30), con l'obiettivo di raccogliere più punti possibile, raggiungere la prima posizione in classifica ed ottenere così l'accesso alle Final Four di Cesenatico, in programma dal 20 al 23 giugno. Fonte: hellasverona.it

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram