06 luglio 2018 21:49 | Alberto Fabbri
Valoti: “Grazie Verona”
“Oggi inizia una nuova avventura! Voglio ringraziare per primo l’Hellas Verona e i suoi tifosi per questi 3 anni molto importanti per me, che mi hanno permesso di crescere e di dimostrare il mio valore - il saluto di Mattia Valoti sui social - Sono felice di poter vivere una nuova esperienza in Serie A e soprattutto in una realtà come quella della Spal Ringrazio il presidente Mattioli ed il direttore Vagnati per la fiducia riposta in me e i miei procuratori Fulvio Frangia e Giuseppe Riso, che hanno contribuito perché ciò si realizzasse. Non vedo l’ora di iniziare carico di entusiasmo! Forza SPAL!”.